Amichevoli estive 2018 Juventus: Date, orari e dove vederle in tv

Vediamo dove e con chi i bianconeri prepareranno la stagione avvenire

Il mondiale è finito e a mano a mano i giocatori iniziano a rientrare nel club di appartenenza, dopo qualche meritato giorno di vacanza. La Juventus ha già iniziato la preparazione con i giocatori che non hanno disputato i mondiali insieme ai nuovi acquisti: Emre Can, Cancelo, Perin e Caldara (Spinazzola al momento ai box a causa dell’infortunio a menisco e crociato). Ronaldo è stato presentato oggi, e nei prossimi giorni si aggregherà al gruppo.

Obbiettivo Champions

L’obbiettivo della Juventus, come tutti gli anni, è di portare a casa quanti più trofei possibili. Ma il mercato fatto fino ad ora, soprattutto con l’acquisto di Ronaldo, fa capire che c’è ne uno principale: la Champions League. La squadra allenata da Allegri ci è andata molto vicina per ben due volte negli ultimi quattro anni, ma al momento decisivo è mancato quel giocatore che possa fare la differenza. Dopo aver vinto sette scudetti consecutivi, l’attenzione sarà focalizzata soprattutto per vincere la coppa dalle grandi orecchie. Ma la Juve non si accontenterà e proverà a vincere anche l’ottavo scudetto consecutivo, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana che si giocherà a gennaio 2019 e non d’estate come di consueto.

Risultati immagini per ronaldo juve

Calendario amichevoli (ICC Cup)

Per fare inserire i nuovi arrivati e per mettere qualche minuto nelle gambe, la Juventus come ogni anno ha già organizzato le amichevoli per quest’estate. Al momento la Juve ha fatto una sola amichevole con il Chisola, squadra dilettantistica piemontese, vinta con un secco 4-0. Il primo gol è stato segnato dal nuovo arrivato Can, seguito poi da Kastanos, Alex Sandro e Clemenza. Allegri ha fatto giocare anche alcuni big come Pjanic, Chiellini e il neo acquisto Cancelo.

Tra poco più di una settimana la Juve volerà in America per partecipare alla International Champions Cup(ICC). In questo torneo ci sono alcuni dei club più forti al mondo come Real Madrid, PSG, M.United. La prima partita sarà a Philadelpia contro il Bayern Monaco di Kovac, l’ultima contro il Real Madrid di Lopetegui. Di seguito, vediamo l’intero programma delle amichevoli che giocheranno i bianconeri, con tutte le date, gli orari e le emittenti televisive che trasmetteranno gli incontri.

  • Juventus – Bayern Monaco     26/07 – 01:00 – Sky Sport
  • Benfica – Juventus                  28/07 – 19:00 – Sky Sport
  • MLS All -Stars – Juventus       02/08 – 01:30 – Eurosport e Eurosport Player
  • Real Madrid-Juventus            05/08 – 00:00 – Sky Sport

Risultati immagini per mls all star juve