Tre finora le amichevoli estive del Milan in vista della stagione 2016/17. Andiamo a vedere la classifica marcatori finora.

L’estate è il primo banco di prova per molte squadre che, approfittando delle amichevoli e di piccole competizioni, testano la propria rosa e valutano le operazioni di mercato.

È cosa ormai nota che il Milan stia attraversando un momento di difficoltà, sia a causa della cessione del club sia per la conseguente paralisi del mercato, nonostante ciò, guardando ai risultati delle prime partite giocate nel corso del mese, il bilancio non è poi così negativo.

Due vittorie portate a casa (una col Bordeaux e una con il Bayern Monaco) e una sconfitta con il Liverpool. A fronte dei risultati ottenuti dalla squadra guidata da Vincenzo Montella, la classifica estiva dei marcatori rossoneri vede Suso al primo posto con due reti all’attivo segnate contro i francesi del Bordeaux. A pari merito con un gol a testa seguono Kucka, Niang e Bertolacci marcatori nella partita contro il Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE: