Amichevoli Juve estate 2014-2015: date e partite ufficiali

La Juventus di Antonio Conte si è già organizzata per i programmi estivi e su dove svolgere il ritiro; non mancheranno amichevoli contro varie squadre straniere scelte in base alla location della tournèe bianconera che varierà nelle prime due settimane di Agosto. La data di partenza per i bianconeri è stata fissata per il 14 Luglio, la squadra si ritroverà a Vinovo anche se saranno molti gli assenti poichè impegnati nei Mondiali in Brasile, i quali torneranno a disposizione di Conte dopo il 20 Luglio.

Dunque la Juventus non svolgerà la prima parte del ritiro a Chatillon come negli anni passati bensì è stato preferito il centro sportivo di Vinovo dove i bianconeri si allenano durante la stagione calcistica. Tuttavia agli inizi di Agosto inizierà la seconda parte del ritiro che vedrà la Vecchia Signora recarsi in Indonesia dove il 6 Agosto, a Giacarta, affronterà una selezione indonesiana. Poi il 10 Agosto è il turno dell’Australia dove la truppa di Antonio Conte  giocherà un’amichevole  contro il team All Stars del campionato australiano con la presenza di Alessandro Del Piero.

La Juventus resterà quasi due settimane in Australia, poi si recherà a Singapore poichè il 16 Agosto è stata programmata un amichevole contro la squadra Lions che  che milita nella Malaysia Super League. La tappa malese di Singapore sarà l’ultima all’estero per i bianconeri che poi rientreranno in Italia per prepararsi al meglio per il prossimo campionato.

Leggi anche –>Ritiro estivo Juventus 2014-2015: date, luoghi e programmi

Leggi anche –> La Juve abbandona Chatillon: il ritiro estivo 2014 sarà a Vinovo