Ancelotti al Milan? Galliani stasera a cena dall'ex Real Madrid

E’ il giorno decisivo per il ritorno di Carlo Ancelotti sulla panchina del Milan. Tra il tecnico di Reggiolo, ufficialmente sollevato dall’incarico di allenatore del Real Madrid, e Adriano Galliani è prevista una cena proprio a casa di Don Carlo dalla quale dovrebbero venir fuori importanti novità per il futuro del Milan. La trattativa resta comunque molto complicata, come confermato ieri anche da Ernesto Bronzetti, secondo il quale Ancelotti ha intenzione di fermarsi un anno e tifare Real Madrid.

Insomma dopo l’ufficialità dell’esonero di Ancelotti dalla panchina del Real Madrid, Adriano Galliani non vuole lasciare nulla di intentato ed ha quindi intenzione di andare fino infondo, sperando che la cena prevista per questa sera possa convincere il tecnico di Reggiolo a tornare sulla panchina del Diavolo. Già ieri i due hanno cenato insieme affrontando molti argomenti: calciomercato, crescita dei giovani e, secondo alcune indiscrezioni, anche di Zlatan Ibrahimovic.

In attesa della cena di questa sera, l’AD rossonero pranzerà con l’Atletico Madrid per parlare di Mario Mandzukic, graditissimo alla dirigenza rossonera, e Mario Suarez. Intanto alcune indiscrezioni riferiscono che Berlusconi vorrebbe offrire ad Ancelotti un super contratto triennale e 120 milioni di euro da investire sul mercato.

Leggi anche: