Ancelotti-Milan, oggi terzo incontro con Galliani

Continua il pressing di Adriano Galliani per riportare Carlo Ancelotti al Milan. Come anticipato dall’Ad rossonero al termine della seconda cena con l‘allenatore di Reggiolo, il Diavolo non ha intenzione di mollare e oggi dovrebbe esserci un nuovo incontro, il terzo, tra Galliani e Ancelotti.

Due cene non sono bastate ai rossoneri per convincere Carlo Ancelotti a far ritorno al Milan e quello di oggi, previsto intorno alle ore 18.00,  potrebbe dunque essere l‘incontro decisivo e definitivo. Resta improbabile che il tecnico accetti l’offerta che il club di via A. Rossi, nella persona di Galliani, gli ha proposto in quanto Carletto è intenzionato a staccare la spina per una stagione e risolvere i suoi problemi di salute.

Galliani è pronto a fare il tutto per tutto: “Andrò a Vancouver se necessario”, ha confessato ieri, e ciò fa ben sperare il popolo rossonero. Bisognerà attendere ancora qualche ora, forse qualche giorno. Entro venerdì il Milan avrà delineato il suo futuro, nel frattempo Galliani “non darà pace” a Carlo Ancelotti.

Leggi anche: