Ancelotti torna al Milan? Ecco i dubbi dell'allenatore

Carlo Ancelotti torna al Milan? E’ sicuramente questo uno dei sogni più grandi dei tifosi rossoneri che, dopo due stagioni di amarezze e delusioni, sognano di tornare a competere per l’Europa grazie al tecnico che ha vinto praticamente tutto nella sua esperienza milanista. Adriano Galliani è ancora in Spagna e nelle prossime ore incontrerà per l’ultima volta Ancelotti che darà una risposta definitiva.

Al momento nessuna certezza sulle possibilità di vedere Ancelotti al Milan nuovamente, ma certamente i tentativi dell’a.d. rossonero lasciano pensare che qualche speranza c’è.  Il dubbio maggiore per il tecnico emiliano, dopo due anni ricchi di successi al Real Madrid, è legato alla voglia di prendersi un anno sabbatico per tornare a dedicarsi alla famiglia che lo ha seguito a Londra prima, poi a Parigi e in seguito a Madrid.

“Stiamo provando a convincere Ancelotti che ha però voglia di fermarsi per un anno – spiega Adriano Galliani dalla Spagna – ha ricevuto diverse proposte e sicuramente se non ci fosse stata la pressione del Milan al momento avrebbe già deciso di non allenare per un anno. Vediamo nelle prossime ore”. Parole che lasciano aperta qualche porta per i tifosi del Milan che sognano il grande ritorno.

Leggi anche: