Ancelotti torna al Milan? Il tecnico: "O il Real o mi fermo un anno"

Il Real vuole salutarlo, i tifosi madrileni lo acclamano a gran voce e il Milan spera in un suo ritorno. Carlo Ancelotti però ha le idee chiare e nella serata di ieri chiarisce la sua posizione: “O resto al Real o mi fermo per un anno”. La decisione spetta a Florentino Perez, Ancelotti la sua l’ha presa e, che piaccia o meno, non ha intenzione di cambiarla.

Occorrerà attendere i prossimi giorni perché, come sottolineato dal tecnico al termine del match contro il Getafe vinto per 7-3 dal Real Madrid, proprio la “prossima settimana incontrerò la dirigenza e discuteremo del futuro con la società”. Il discorso fatto ai suoi giocatori non era un addio, ma solo un arrivederci: “Ho parlato con i miei ragazzi solamente perché questa era l’ultima partita della stagione, non per altre ragioni. Li ho ringraziati per quanto hanno fatto in questa stagione e per gli sforzi nel bene e nel male”.

Lo stadio Bernabeu ha parlato per Carlo Ancelotti. I tifosi chiedono che rimanga al Real Madrid, il presidente li ascolterà? La risposta a questa domanda verrà data tra qualche giorno. L’unica certezza, stando a quanto dichiarato dal tecnico, è che Carlo Ancelotti non torna al Milan. Non subito, tra un anno forse si, chissà.

Leggi anche: