Ancelotti torna al Milan? Marca: "Contratto Super per il Ritorno"

Il Milan ha un progetto chiaro per la prossima stagione. L’obiettivo è inaugurare un corso vincente e per farlo occorre partire da un allenatore che di trofei se ne intende. Il principale indiziato è Carlo Ancelotti e per convincere il tecnico di Reggiolo il Milan, secondo quanto sostenuto da Marca, è ha già preparato un’offerta super con un contratto quinquennale e una importante cifra da investire sul mercato.

Il ritorno di Ancelotti in rossonero, sebbene sia difficile, non è impossibile e il Milan si sta dedicando anima e corpo a questa trattativa. “Carletto” è ancora legato al Real Madrid, ma, dopo l’eliminazione in Champions League, il club spagnolo ha deciso di salutare il tecnico pagandogli la buonuscita. Il Milan attende alla finestra la rescissione del contratto e intanto ha preparato un’offerta che appare irrinunciabile.

Marca, quotidiano spagnolo, parla di un contratto di cinque anni e 150 milioni di euro da investire nel mercato per rinforzare una squadra che ha urgente bisogno di nuovi innesti se vuole tornare competitiva. Un’offerta super al quale Carlo Ancelotti non può rinunciare.

Leggi anche: