Ancelotti via dal Real? Incontro terminato: Risoluzione vicina

Si è da poco concluso l’incontro tra Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ed Ernesto Bronzetti e il futuro di Carlo Ancelotti pare ben delineato e lontano da Madrid. Secondo quanto emerso dalle indiscrezioni trapelate, infatti, pare che le due parti siano molto vicine e dunque la risoluzione del contratto che lega Ancelotti al Real Madrid è a un passo.

Domani Perez convocherà il consiglio direttivo per comunicare e discutere la decisione presa. Accolta tale decisione dal consiglio, passo obbligatorio al Real Madrid, spetterà ad Ancelotti decidere del suo futuro e dunque di un ipotetico ritorno al Milan. La società rossonera si è già fatta avanti e a sostenere il ritorno a Milano vi è anche la moglie dell’allenatore, ben disposta a trasferirsi nuovamente in Italia, nella capitale della moda. I dubbi maggiori li ha invece Ancelotti e riguardano il progetto tecnico che il Milan ha da offrirgli.

Se la società di Berlusconi riuscirà a garantirgli una squadra solida e degli innesti validi, Ancelotti potrebbe anche decidere di tornare, in caso contrario il Milan rimarrebbe il passato e nel suo futuro non ci sarà Madrid, ma potrebbe esserci il Manchester City.

Leggi anche: