Ancelotti via dal Real Madrid: Oggi l'Incontro per la buonuscita

Carlo Ancelotti e il Real Madrid oggi si diranno addio. È previsto in giornata, infatti, un incontro tra Bronzetti, rappresentante dell’allenatore di Reggiolo, e il presidente degli spagnoli Florentino Perez per discutere della buonuscita del tecnico. Il patron del Real Madrid ha infatti deciso di salutare Ancelotti a seguito dell’eliminazione dalla Champions League per mano della Juventus e quella di oggi dovrebbe essere la giornata decisiva.

Bronzetti tratterà con Perez, nell’incontro previsto per oggi, la buonuscita di Ancelotti che dovrebbe equivalere a circa metà dello stipendio annualmente percepito dal tecnico, pari a 7.5 milioni di euro. Se il presidente del Real Madrid gli garantirà 3.5 milioni, l’addio verrà presto ufficializzato e Ancelotti sarà libero di sedere sulla panchina di un’altra squadra.

Tra queste è sempre più viva la pista che porterebbe il tecnico al Milan, ritorno sul quale i rossoneri sperano, ma sono valide anche le alternative Manchester City e Barcellona, sebbene per il momento i catalani abbiano smentito il proprio interessamento.

Leggi anche: