Ancona-Ascoli Live: Diretta Streaming Gratis e Pronostico (Lega Pro 2014-15)

Ancona-Ascoli, in diretta live streaming gratis su Sportube, è una gara valida come anticipo della 19a giornata del campionato di Lega Pro Girone B. Il pronostico va in favore dei padroni di casa ma si prevede una gara abbastanza dura con le due squadre, così come le due tifoserie, che sono divise da una profonda rivalità. I padroni di casa arrivano a questa gara non in grande forma visto che La squadra di Cornacchini ha rimediato la sua quinta sconfitta, pur vantando un buon attacco con 20 gol siglati. In forma invece gli ospiti che hanno vinto per 2-0 contro il Santarcangelo confermano la prima posizione in classifica e hanno superato breve crisi fatta di due pareggi di fila. Gli ascolani hanno uno dei migliori attacchi (24 gol) ma, soprattutto, una difesa molto solida: sono solamente 8 l e reti subite.

La gara, si gioca venerdì 19 dicembre alle ore 20.45, sarà arbitrata da Giovani di Grosseto (assistenti: Muto e Pagnotta). Mister Cornacchini dovrà fare a meno dello squalificato Paoli, così come nell’Ascoli non potrà giocare Mengoni perché fermato pure lui dal Giudice Sportivo. Un derby ad alta tensione segnato nelle scorse settimane dai biglietti da destinare alla tifoseria ospite: in un primo momento ne sono stati decisi mille e tanti sono rimasti. Scontato il tutto esaurito al Del Conero.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Ancona-Ascoli basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 20.30.

CLICCA QUI PER GUARDARE ANCONA-ASCOLI