Ancona-Forlì Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Ancona-Forlì, in diretta live streaming gratis su Sportube.tv, è una gara valida per la 27a giornata del campionato di Lega Pro Girone B. La partita si gioca sabato 28 febbraio alle ore 16.00 allo stadio Conero di Ancona. Il derby dell’Adriatico è un match atteso da entrambe le formazioni visto che i padroni di casa hanno mancato il sesto successo esterno contro il Grosseto, ma moralmente sono carichi per aver raggiunto il pareggio all’ultimo minuto utile. Sull’altra sponda invece il Forlì ha subito un allarmante sconfitta interna contro il Tuttocuoio e quindi rimane fermo a 28 punti in piana lotta per la salvezza.

L’Ancona è ancora in corsa per un posto nella griglia play-off, anche se in casa il ruolino non è di certo da squadra che aspira alla promozione: 18 punti conquistati in 12 partite. Mister Cornacchini ritrova Paoli e Cangi che hanno scontato un turno di squalifica, ma perde il terzino Luca Parodi fermato dal giudice sportivo, al suo posto Cangi. E’ imbarazzante invece il ruolino esterno del Forlì: 9 sconfitte in 13 trasferte per i romagnoli, con appena 6 punti incamerati. Mister Vanigli cercherà di invertire la rotta inserendo Melandri, recuperato dopo la squalifica, nei tre dietro all’unica punta Docente.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Ancona-Forlì basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 16.00.

CLICCA QUI PER GUARDARE ANCONA-FORLI’