Ancona-Lucchese Live: Diretta Tv e Streaming Gratis, Pronostico (Lega Pro 2014-15)

Ancona-Lucchese, in live streaming gratis su Sportube, è il posticipo della sedicesima giornata del campionato di Lega Pro Girone B. Il pronostico è a favore dei padroni di casa, mentre si prevedono pochi gol tra i dorici e i toscani. D’altronde ai dati non si mente e così fino ad oggi l’Ancona  fatica tra le mura di casa: l’ultimo e unico acuto interno risale alla quinta giornata, con il 4-0 sul Pro Piacenza. La Lucchese, che è reduce da una vittoria e un pareggio, ha colto 7 punti in altrettante trasferte.

Ma mister Cornacchini ha voglia di mettere una seria distanza rispetto alla zona play out e quindi sembra intenzionato a prendersi questi tre punti. La gara, si gioca questa sera alle ore 20.45 allo stadio del Conero, sarà arbitrata da Fanton di Lodi (assistenti: Dal Borgo e Bertasi).

Queste le probabili formazioni:

Ancona: Aprea, Dierna, Mallus, D’Orazio, Di Dio, Camillucci, Di Ceglie, Bondi, Paponi, Tavares, Tulli.

Lucchese: Di Masi, Dejori, Espeche, Calistri, Calcagni, Degeri, Nolè, Boilini, Li Sicco, Santeramo, Raicevic.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Ancona-Lucchese basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 20.45.

CLICCA QUI PER GUARDARE ANCONA-LUCCHESE

LEGA PRO GIRONE B: RISULTATI E CLASSIFICA (16a GIORNATA)