Ancona-Maceratese: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

Sabato 10 ottobre alle ore 20.30, allo stadio Del Conero, in Lega Pro, va di scena il Derby Ancona-Maceratese. L’arbitro del derby marchigiano sarà Antonio Eros Lacagnina, di Caltanissetta che verrà coadiuvato da Paolo Bernabei di Tivoli e da Pasquale Capaldo di Napoli. Il derby marchigiano tra Ancona e Maceratese è molto atteso, le due squadre non si affrontano da molto tempo e i tifosi non vedono l’ora di vederla giocare questa partita. Inoltre le due formazioni sono molto vicine in classifica, l’Ancona è infatti a nove punti e la Maceratese a sette, ma quest’ultima con una partita in meno.

I Dorici dopo la sconfitta dello scorso turno cercheranno di non sbagliare partita nel derby con la Maceratese, partita in cui i ragazzi di Cornacchini, dovrebbero partire leggermente favoriti, sia per il fatto di giocare in casa, sia perché hanno vinto tre partite su cinque fino ad ora. La Maceratese di Bucchi, invece ha vinto l’ultima gara contro il Pontedera, ed ha ottenuto fino ad ora due vittorie ed un pareggio. I biancorossi, saranno ancora privi del centrocampista Giuffrida, ma la squadra nonostante sia una neopromossa può costituire la mina vagante del girone.

La partita potrà essere vista in streaming su Sportube.tv, dove c’è Lega Pro Channel che fa vedere tutti gli incontri, alle ore 20:30 del 10 ottobre.

LEGA PRO 2015-2016: TUTTE LE NOTIZIE