Ancona-Pisa, Live Streaming Gratis Sportube

Ancona-Pisa è una sfida valida per la diciassettesima giornata del Girone B della Lega Pro 2015-16 e sarà trasmessa live in diretta tv e streaming gratis su Sportube. Il servizio streaming offerto da Sportube è completamente gratuito e, a differenza di altri portali che offrono la diretta gratis online delle partite, è pienamente legale: l’emittente televisiva online, infatti, ad inizio campionato, e già dalla stagione precedente, si era assicurata i diritti in esclusiva per trasmettere il campionato di Lega Pro. I biancorossi sono quinti a 30 punti, nerazzurri terzi a 35 lunghezze.

Ancona-Pisa, Live Streaming Gratis Sportube

Big match tra due nobili decadute del calcio italiano, che puntano a salire in Serie B. L’Ancona è reduce dalla vittoria ottenuta sul Prato col punteggio di 3-2. I dorici hanno grandi chances di arrivare ad un piazzamento playoff a fine stagione e vogliono continuare a perseguire il proprio obiettivo.

I toscani, di contro, sono guidati da Rino Gattuso e vengono dall’inopinata sconfitta in casa contro il Teramo. Il Pisa ha parimenti voglia di vincere, seppur su un campo ostico come quello del Del Conero. Riusciranno i nerazzurri ad uscire da Ancona con dei punti in tasca?

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE