Andata Spareggi Champions League 2013-2014: le Dirette Tv

Da oggi non si scherza è arrivato il momento del dentro o fuori. Questa sera iniziano gli spareggi d’andata di andata per accedere ai gironi Champions Leaguee si fa sul serio perché entrare nella massima competizione internazionale non significa solo prestigio, ma soprattutto un sostanzioso incremento economico.

Tra le partite di spicco c’è sicuramente quella tra Psv e Milan, con i rossoneri che chiedono spazio agli olandesi. Il Milan ha recuperato Balotelli che va a completare il trittico d’attacco con Boateng ed El Shaarawy, mentre il Psv punta su Matavz su una difesa granitica. Tra le altre partite spiccano Lione-Real Sociedad, con i francesi in forma super dopo l’ottimo avvio in campionato, e Fenerbahce-Arsenal, con gli inglesi che si devono rifare dopo l’inaspettato stop casalingo in Premier League.

Massimiliano Allegri

Questo il programma completo degli incontri che andrà in scena tra oggi alle ore 20.45: Psv-Milan (diretta su Sky Sport e Premium Calcio); Viktoria Plzen-Maribor; Shakhter Karagandy-Celtic (ore 17 in diretta su Sky Sport); Lione-Real Sociedad (diretta su Sky Calcio e Mediaset Premium); Schalke 04-Paok Salonicco; Pacos de Ferreira-Zenit.

Domani sempre con inizio alle ore 20.45: Dinamo Zagabria-Austria Vienna; Ludogorets Razgrad-Basilea; Steaua Bucarest- Legia Varsavia, Fenerbahce-Arsenal (in diretta su Sky Sport e Mediaset Premium).

Leggi anche — > Champions League 2013-2014: Metalist squalificato dalla competizione

Leggi anche — > Champions League 2013-2014: Milan-PSV ai Preliminari