Andrè Silva al Milan, Ufficiale

Andrè Silva è un nuovo giocatore del Milan. Si tratta del quarto acquisto ufficiale del calciomercato del Milan in vista della stagione 2017-2018, quella che dovrebbe essere la stagione della rinascita rossonera. L’annuncio ufficiale arriva proprio dal Milan che, sul web, affida a Fassone l’annuncio: “È il nostro nuovo gioiello.”

38 milioni di euro: questo il prezzo pagato dalla società rossonera per il cartellino dell’attaccante portoghese che si trasferisce al Milan con un contratto quinquennale. Prima a Casa Milan, poi le visite mediche al centro La Madonnina. Per ora però i tifosi rossoneri dovranno attendere: Andrè Silva è atteso in Confederation Cup.

Ad ufficializzare il nuovo acquisto anche il direttore sportivo del Milan: “Siamo molto contenti di questo arrivo. Ora prenderemo una breve sosta per pensare con calma alle prossime mosse da fare”.

Calciomercato Milan: Borja Valero il prossimo acquisto?

Il prossimo acquisto del Milan (sarebbe già il quinto) potrebbe essere Borja Valero. Sul piatto ballano ben 10 milioni di euro ma ci sarebbe già l’accordo con il giocatore tanto che le firme sarebbero attese al massimo in un paio di giorni.

Articolo precedenteCalciomercato Milan 2017, Borja Valero in arrivo
Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani (Diego è il suo ispiratore più costante) e la cucina. Per una chiacchiera "a due tastiere" potete trovarmi su Twitter @MassimoEsposito