Andrea D'Amico, agente Giovinco: "Sebastian resterà alla Juve al 100%"

Prodotto del vivaio juventino, è nato con la maglia bianconera la indossa dall’età di nove anni, ha studiato dai migliori campioni che hanno vestito questa maglia, non a caso le sue punizioni ricordano quelle del capitano Alessandro Del Piero, eppure Sebastian Giovinco vive una storia di amore e odio con i suoi tifosi.

La formica atomica è sempre stato prolifica contro la sua ex squadra, il 6 Gennaio 2011 segnò addirittura una doppietta, forse è questo il motivo del rancore che portano i tifosi nei suoi confronti; Giovinco dopo la stagione esaltante a Parma è stato richiamato alla base, blindato con una clausola rescissoria, l’intera dirigenza si aspettava tanto da lui ma non è saputo entrare negli schemi di Conte, questo potrebbe essere un altro motivo.

Sebastian Giovinco

Come potete vedere i motivi sono molteplici, è difficile dare una giusta interpretazione. Fatto sta che ai microfoni di Sportitalia è intervenuto Andrea D’Amico, agente dell’attaccante bianconero, che ha asserito: “Giovinco rimarrà al 100% alla Juve. Rientra nei piani di Conte.”

Parole che sanno di voglia di riscatto da parte dell’ex Parma che quest’anno con una concorrenza agguerrita, vuole ritagliarsi un posto nella Juventus ma anche nel cuore dei tifosi.

Leggi anche –> Ultimissime Juventus: Marotta conferma la cessione di due attaccanti
Leggi anche –> Ultime news Juventus: Pirlo rinnova, ma solamente a fine stagione