Andria-Catania Live, Streaming Gratis

Nella seconda giornata di Lega Pro l'Andria sfida il Catania, la partita verrà trasmessa in diretta streaming da Sportube.

Seconda giornata di campionato per il Girone C di Lega Pro che prevede, tra le partite in programma, Andria-Catania. La sfida si disputerà domenica 4 settembre alle ore 20.30 presso lo Stadio Degli Ulivi e verrà trasmessa il live streaming da Sportube, tv ufficiale del campionato italiano di terza categoria.

A differenza della stagione passata, da quest’anno per poter vedere le partite di Lega Pro in diretta su Sportube è necessario possederne l’abbonamento o comunque sarà opportuno acquistare la singola partita che si desidera vedere in streaming, non fa eccezione Andria-Catania. In alternativa sarà possibile seguire il match dello Stadio Degli Ulivi live e in maniera del tutto gratuita attraverso i social network: le due società infatti manterranno aggiornati i propri tifosi attraverso le rispettive pagine Facebook e Twitter.

Nella giornata precedente l’Andria è stata sconfitta in trasferta dal Foggia e, forte del favore del proprio pubblico, tenterà di ottenere domenica la prima vittoria nel campionato 2016-17 di Lega Pro. Il Catania non sarà però un avversario semplice da battere: i rossazzurri hanno vinto in rimonta il loro primo match stagionale disputato al Massimino contro la Juve Stabia e sono pronti a ripetersi.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO