Andria-Catania, Live Streaming Gratis Sportube

Il Girone C di Lega Pro torna in campo dopo la pausa natalizia per la 17a giornata. Andria-Catania è una delle partite in programma e Sportube la trasmetterà in live streaming gratis sul proprio sito.

SPORTUBE.TV, ANDRIA-CATANIA IN LIVE STREAMING GRATIS

Sportube.tv trasmetterà, come anticipato, Andria-Catania in live streaming gratis. Per vedere dunque la partita sulla web tv basterà connettersi al sito e scegliere, tra le partite trasmesse in diretta presenti nella categoria “live”, quella dello stadio Degli Ulivi. La sfida avrà inizio alle ore 15.00 di oggi, sabato 9 gennaio 2016.

ANDRIA-CATANIA: DIRETTA TV SU TELECOLOR

I tifosi siciliani potranno vedere Andria-Catania anche in diretta tv su Telecolor. L’emittente locale, acquistati i diritti televisivi per i match in trasferta dei rossazzurri del campionato di terzo livello 2015-16, trasmetterà la partita del Degli Ulivi, valida per la 17a giornata del Girone C di Lega Pro, in diretta sul proprio canale. Basterà dunque sintonizzarsi, alle ore 15.00 di oggi, sul canale 12 del digitale terrestre per vedere Andria-Catania in diretta tv.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO