Andria-Catania, Rigoli: “Campo difficile, mi aspetto continuità”

Mister Rigoli ha parlato in conferenza stampa del prossimo match dei siciliani, Andria-Catania.

Mister Rigoli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Andria-Catania. I rossazzurri, reduci dalla vittoria contro la Juve Stabia, hanno affrontato la settimana di preparazione al match contro l’Andria con grande spirito come richiesto dal proprio tecnico:“Abbiamo lavorato con intensità e sacrificio. Quando vieni da un risultato positivo, affronti la settimana meglio da un punto di vista mentale, tecnico e nel modo in cui dobbiamo affrontare l’avversario. Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro sotto tutti i punti di vista”.

Ottenuti i primi risultati positivi, mister Rigoli chiede continuità ai suoi ragazzi e spera di poter festeggiare domenica la prima vittoria in trasferta in questo campionato di Lega Pro: “Mi auguro che continuiamo con lo stesso atteggiamento mostrato domenica, mi auguro ci possa essere continuità con quanto tracciato nei primi match tra Coppa Italia e campionato”.

La trasferta di Andria non sarà semplice, ma mister Rigoli ha delle carte da giocare, sebbene non riveli nulla a proposito della formazione: “Loro dispongono di un grande apporto da parte della propria tifoseria: Andria è stato sempre un campo difficile sotto questo aspetto. La squadra è cambiata poco rispetto alla scorsa stagione quindi sono già rodati, nonostante il cambio di allenatore e del sistema di gioco. I miei ragazzi si sono allenati tutti bene e stanno tutti bene, quindi chiunque scenderà in campo darà il massimo come fatto finora”.

Nessun commento sulla classifica, per il tecnico del Catania è meglio pensare alla partita contro l’Andria perché per il resto è ancora tutto da delineare: “Non ho guardato la classifica, sappiamo che in questo girone C ci sono delle squadre importanti come Juve Stabia, Matera, Cosenza. Oggi parlare di classifica mi sembra prematuro, facciamo passare le prime 8-10 giornate per capire gli equilibri”.


TUTTE LE NOTIZIE SUL CATANIA CALCIO