Andria-Juve Stabia, Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro)

Dove vedere Andria-Juve Stabia, turno infrasettimanale della Lega Pro per il girone C? Vediamo insieme dove seguire questo match in diretta tv e streaming gratis.

In questo match si sfidano la seconda e l’ottava della classifica del gruppo C della Lega Pro 2016-17. I campani della Juve Stabia sfidano in trasferta la squadra pugliese dell’Andria. Il match potrebbe essere decisivo per la squadra giallonera, che, in attesa del risulta del match del Lecce, che sfida il Messina. Le due squadre sono appaiate in vetta con la cifra di 32 punti. Non sono ammessi passi falsi: entrambe devono mettere in campo una partita degna di nota. Le inseguitrici, infatti, sono ad un tiro di schippo: il Foggia a solo un punto di distanza e il Matera a 3. Dove vedere questo match della Lega Pro? Vediamo insieme dove seguire Andria-Juve Stabia.

Dove vedere la diretta tv di Andria-Juve Stabia, match di Lega Pro?

Per vedere la diretta tv di questo match bisognerà essere residenti in Puglia. Il match infatti avrà copertura tramite i canali regionali e provinciali pugliesi. La diretta tv, quindi, nazionale non ci sarà, poichè nessuna televisione nazionale ha comprato i diritti per la Lega Pro di quest’anno.

Dove vedere lo streaming gratuito di Andria-Juve Stabia?

Per vedere lo streaming gratuito del match, tramite internet, basterà cercare “Andria-Juve Stabia Streaming”. Dopo aver cercato, cliccare su uno dei risultati presenti. Per avere maggiori informazioni riguardo lo streaming gratuito di questa partita cliccare qui. Esiste anche una possibilità, a pagamento, per vedere lo streaming di Andria-Juve Stabia: tramite l’acquisto dei pacchetti o del singolo ticket tramite Sportube.tv. Questo sito, infatti, è l’unico autorizzato dalla Lega Pro a trasmettere in streaming le partite live delle squadre della Lega Pro.