Andria-Lecce, Live Streaming Gratis Sportube

Su Sportube si potrà seguire in Live Streaming Gratis l’incontro Fidels Andria-Lecce, derby pugliese valevole per la 18^ giornata della Lega Pro Girone C, in programma il 17 gennaio alle ore 15:00.

ANDRIA-LECCE: ULTIME NOTIZIE

Il Lecce cercherà di “vendicare” la sconfitta subita in casa all’andata per portare a casa tre punti importantissimi per la corsa alla promozione in Serie B. I salentini sono ora al quinto posto con 30 punti e affrontano questo attesissimo derby per riprendere l’inseguimento alla vetta comandata dalla Casertana e puntare alla promozione, obiettivo dichiarato ad inizio stagione per la società giallorossa.

L’Andria invece è a 23 punti e sta facendo un ottimo campionato, considerando che l’obiettivo stagionale è la permanenza in categoria senza patemi. Viene da un pareggio un po’ deludente col Catania, ma comunque la squadra di D’Angelo ha mosso la classifica e adesso, anche per una questione di “campanile”, vuole portare a casa i tre punti che le consentirebbero di proseguire sulla sua strada.

Anche il Lecce viene da un pareggio, ma decisamente più difficile da digerire, tenendo conto che è stato ottenuto contro la Lupa Castelli, che attualmente occupa l’ultimo posto in classifica. Anche per questo, e per rispetto al proprio blasone, i salentini vorranno portare a casa una vittoria. Un pareggio o peggio una sconfitta potrebbero significare un problema per raggiungere la promozione.

SPORTUBE.TV, ANDRIA-LECCE IN STREAMING GRATIS

La partita Fidelis Andria-Lecce, seconda di ritorno del Girone C della Lega Pro, sarà trasmessa in Live Streaming Gratis su Sportube domenica 17 gennaio alle ore 15:00.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO