Chi è Antonella Fiordelisi? Esplode la polemica con Higuain

Esplode la polemica dopo le dichiarazioni di Antonella Fiordelisi in merito al comportamento di Gonzalo Higuain. Ma chi è lei? Andiamo a scoprirlo.

Nelle ultime ore è scoppiato il caso Fiordelisi-Higuain. La prima, schermitrice salernitana 17enne di grande talento, ha infatti ricevuto una richiesta poco “galante” da parte del calciatore argentino della Juventus. Quest’ultimo le avrebbe infatti chiesto una foto del suo “lato b” tramite messaggio privato su Instagram.

La ragazza ha affidato il suo sfogo ai social, definendo inizialmente il “Pipita” un “malato” e pubblicando inoltre il messaggio ricevuto dal calciatore come testimonianza del comportamento poco rispettoso nei suoi confronti.

Successivamente, però, la giovane ha in parte ritrattato, dicendo che non era sua intenzione offendere Higuain in nessun modo, né tantomeno fare gossip. Troppo tardi: la Fiordelisi è già nel mirino dei fans del calciatore, arrabbiati per questa pubblicità negativa nei confronti del loro idolo.

Insomma, la vicenda sembra tutt’altro che conclusa. Intanto Higuain si concentra per la ripresa del campionato dopo la sosta natalizia.