Antonelli al Milan: è Ufficiale

Luca Antonelli è tornato al Milan, adesso la notizia è ufficiale. Dopo le esperienze trascorse al Bari, Parma e Genoa, il difensore classe 1987, cresciuto nelle giovanili del Milan, è pronto a vestire rossonero e a giocarsi la sua chance. Raggiunto l’accordo tra la società di via Rossi e il Genoa, club che detiene il cartellino del giocatore, Antonelli approda al Milan con la formula del prestito con obbligo di riscatto pari a 4,5-5 milioni di euro che i rossoneri dovranno pagare a giugno.

Pippo Inzaghi avrà a sua disposizione il terzino tanto atteso. Antonelli, superate le visite mediche e firmato il contratto, è stato annunciato, tramite comunicato ufficiale, dal Milan. Acquisto importante per la società rossonera in quanto il reparto difensivo aveva lasciato molto a desiderare ultimamente e necessitava di rinforzi sia sulle fasce che al centralmente.

Di seguito il testo del comunicato ufficiale dell’Ac Milan: AC Milan comunica che il calciatore Luca Antonelli ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2018″.

Leggi anche: