L’infortunio di Luca Antonelli non gli permetterà di disputare Sampdoria-Milan. Il terzino rossonero salta la trasferta.

Luca Antonelli non sarà a disposizione di Mister Montella nella sfida contro la Sampdoria. Il terzino rossonero, dopo lo scontro con Paletta nella gara contro l’Udinese, ha riportato un trauma cervicale che mette a rischio la sua presenza anche per la partita di martedì prossimo contro la Lazio.

C’è stata sicuramente grande paura quando il giocatore, al 52′, dopo lo scontro con il compagno di squadra durante una mischia in area di rigore, è stato costretto ad abbandonare il campo in barella tra gli applausi di incoraggiamento del pubblico. Le condizioni di Antonelli erano apparse inizialmente gravi, l’intervento dello Staff sanitario del Milan era però stato immediato, applicando un collare al giocatore.

Fortunatamente gli accertamenti effettuati in ospedale, pur evidenziando il trauma cervicale, hanno comunque ridimensionato l’entità dell’infortunio. Oggi a Milanello le visite e poi il difensore riprenderà gradualmente gli allenamenti. Domenica di Serie A dunque piuttosto amara per il Milan.

LEGGI ANCHE: