Antonini all’Ascoli: Ufficiale

Luca Antonini è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Ascoli. L’ex terzino sinistro di Genoa e Milan ha firmato in questi minuti un contratto biennale, dopo aver superato le visite mediche di rito. A comunicare l’esito positivo della trattativa, è stata la stessa società marchigiana, che ha twittato: “Luca #Antonini ha firmato un biennale con #ascolipicchio #noisiamoascolipicchio #antonini #serieb @legaserieb”.

Il classe ’82 sceglie dunque di scendere di categoria, per cominciare una nuova stimolante avventura, un’esperienza diversa, nella quale potrà sicuramente dire la sua e aiutare la squadra appena ripescata nel campionato cadetto a raggiungere la quota salvezza nel più breve tempo possibile.

L’Ascoli, così come la Virtus Entella, potrà vendere e acquistare calciatori sino al 10 settembre, in virtù della deroga concessa dalla Lega Serie B. Gli ascolani hanno preso il posto dei cugini del Teramo, coinvolti nello scandalo Calcioscommesse, mentre i liguri hanno sostituito il Catania, retrocesso in Lega Pro per lo stesso motivo.

SERIE B: LE ULTIMISSIME