Antonio Nocerino torna al Milan: il West Ham boccia il centrocampista

Uno dei totali flop di questo campionato, poco felice per il Milan, è stato sicuramente il centrocampista partenopeo, Antonio Nocerino da gennaio in prestito al West Ham in Premier League. Un centrocampista che alla prima stagione in rossonero, con Ibrahimovic, Van Bommel e tanti altri interpreti di primo livello, ora in altri club, ha realizzato la bellezza di 10 gol, ma che da allora non si è praticamente quasi più visto.

Pochissimo spazio in questo campionato, sicuramente l’ultimo in maglia rossonera, e quando chiamato in causa da Allegri mai è stato utile per una squadra comunque allo sbando. Entusiasta del prestito a Londra al West Ham, il calciatore napoletano ha più volte ribadito di aver piacere nel restare in Premier League anche per il prossimo campionato: purtroppo per lui e per il Milan, non ci sarà alcun riscatto da parte degli Hammers, che stando a quanto riportato dal Mirrorè nella lista di sbarco del club inglese.

Infatti il suo rendimento anche in Inghilterra non è stato affatto all’altezza perciò sembra essere molto vicino il suo addio col mancato riscatto del club britannico. Un’altra gatta da pelare per Adriano Galliani che in estate dovrà piazzare anche il centrocampista Antonio Nocerino, ormai fuori dai piani non solo del West Ham ma anche del Milan, non intenzionato a trattenerlo in rosa per la prossima stagione.

Leggi anche: