Antonio Rudiger Infortunio, Condizioni e Tempi di Recupero (Video)

Che mazzata per Antonio Rudiger che si è infortunato oggi nel corso dell’allenamento della Germania. Ma quali sono le sue condizioni? E i tempi di recupero?

Il difensore della Roma di sicuro sarà costretto a saltare Euro 2016 dopo lo scontro nella partitella 9 contro 9 avuto con Muller. Il difensore centrale ha infatti riportato una lesione al crociato anteriore destro che significa dover restare lontano dai campi da gioco per diverso tempo. La Roma si è subito mossa, da club proprietario del cartellino, e ha preteso che nella giornata di domani torni nella capitale per sottoporre il giocatore a nuovi accertamenti.

A questo punto Euro 2016 è saltata per Antonio Rudiger e infatti la Germania ha già predisposto l’acquisizione di un sostituto che sarà svelato domani da Loew. Ma il problema lo si è creato pure alla Roma che ora dovrà mettersi sul mercato per cercare un difensore centrale che possa sostituire l’infortunato Rudiger che dovrà restare lontano dai campi da calcio per diverso tempo.

Leggi anche: