Apolloni Esonerato dal Parma: Ufficiale

Apolloni Esonerato dal Parma: Ufficiale
Questa notizia ha ricevuto 1 voti - Media 5

Caos in casa Parma Calcio: Gigi Apolloni è stato esonerato dopo la sconfitta per 4-1 contro il Padova. Notizia ufficiale.

Serata di stravolgimenti in casa Parma Calcio. La società, nata dopo il fallimento con la precedente gestione, ha infatti esonerato Gigi Apolloni dopo la sconfitta per 4-1 contro il Padova rimediata nella giornata di sabato. Decisione improvvisa e che coglie tutti di sorpresa.

Ma non è tutto: dopo l’ufficialità dell’esonero, infatti, hanno rassegnato le dimissioni anche il presidente Nevio Scala, il responsabile dell’area tecnica Lorenzo Minotti e il direttore sportivo Andrea Galassi. Tutti nomi che hanno reso grande questa società in passato.

Ancora da decidere il nuovo allenatore. Nel frattempo il prossimo allenamento sarà diretto da Stefano Marrone. Il nome più accreditato per la panchina gialloblù è prestigioso: stiamo parlando di Delio Rossi, colui che in passato allenò club prestigiosi come Lazio e Fiorentina. L’obiettivo della società è quello di chiudere le trattative prima della prossima giornata di campionato. Si attendono sviluppi nelle prossime ore (se non minuti).