Arbitri 10a Giornata Serie B 2017-2018

Ecco tutte del designazioni di giornata

In questo week-end andrà in scena la 10a giornata del Campionato di Serie B 2017-2018. Nella mattinata di oggi, l’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha diramato la lista degli arbitri e degli assistenti di gara di questo turno che inizia con due anticipi del venerdì (uno alle ore 19:00 e l’altro alle ore 21:00), ed il resto del programma sabato alle ore 15:00 perchè la prossima giornata sarà infrasettimanale.

Il programma della 10a giornata

Giornata che si apre con la gara del Giovanni Zini tra la Cremonese di Attilio Tesser ed il Brescia che, da poco tempo, ha cambiato allenatore, da Boscaglia a Pasquale Marino. Alle ore 21:00, al San Nicola il Bari ospita il Cittadella.

La le gare del sabato pomeriggio alle ore 15:00 spunta il match del Pier Luigi Penzo tra il Venezia di Filippo Inzaghi e l’Empoli di Vincenzo Vivarini, capolista del torneo. Il Palermo ospita al Barbera il Novara dell’ex tecnico e giocatore dei rosa-nero Eugenio Corini. La Salernitana, dopo aver vinto il Derby contro l’Avellino (ospite in questa giornata del Pescara di Zeman), ospiterà all’Arechi il Frosinone di Samuele Longo. Il Carpi sarà impegnato nella trasferta del Silvio Piola contro la Pro Vercelli, mentre il Perugia, in crisi di risultati, sarà ospite dell’Alberto Picco dello Spezia. Il Parma, dopo la sconfitta in casa subita contro il Pescara, è impegnata nuovamente al Tardini, dove affronterà la Virtus Entella. In scena sabato pomeriggio anche la gara Ternana-Ascoli e Cesena-Foggia.

Designazioni arbitrali 10a giornata

Ecco la lista di tutte le designazioni della 10a giornata del campionato cadetto:

BARI – CITTADELLA Venerdì 20/10 h. 21.00
MARINI
ROBILOTTA – ROSSI L.
IV: PROIETTI

CESENA – FOGGIA
AURELIANO
SECHI – SCARPA
IV: D’ASCANIO

CREMONESE – BRESCIA Venerdì 20/10 h. 19.00
PILLITTERI
FIORE – BORZOMI’
IV: CURTI

PALERMO – NOVARA
ILLUZZI
LANOTTE – LUCIANO
IV: ZANONATO

PARMA – ENTELLA
DI MARTINO
COLELLA – CANGIANO
IV: MAGGIONI

PESCARA – AVELLINO
CHIFFI
CALIARI – PAGLIARDINI
IV: CUDINI

PRO VERCELLI – CARPI
ABBATTISTA
BACCINI – BELLUTTI
IV: DE ANGELI

SALERNITANA – FROSINONE
SERRA
CECCONI – CAPALDO
IV: VIGILE

SPEZIA – PERUGIA
PEZZUTO
COLAROSSI – DE TROIA
IV: PEROTTI

TERNANA – ASCOLI
NASCA
IMPERIALE – VECCHI
IV: ZINGARELLI

VENEZIA – EMPOLI
SAIA
RASPOLLINI – BRESMES
IV: MELELEO