Arbitri 12a Giornata Serie B 2017-2018

Ecco tutte le designazioni della 12a giornata del campionato cadetto

In questo week-end andrà in scena la 12a giornata della Serie B 2017-2018. L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha diramato la lista degli arbitri e degli assistenti di gara di questo turno. Giornata che si gioca dopo pochi giorni dallo scorso turno, giocato in infrasettimanale, dove ha visto i successi di Palermo, 3-1 a Carpi, Empoli, 3-1 contro il Pescara, del Frosinone, 4-2 contro la Ternana, e la sconfitta del Venezia in casa del Cittadella per 2-1.

Il programma della 12a giornata

Turno che si apre sabato pomeriggio, alle ore 15:00, dove vanno in scena otto match. Una sfida interessante è sicuramente quella che va in scena al Pier Luigi Penzo, dove il Venezia di Filippo Inzaghi, ospita il Frosinone di Moreno Longo. Il Pescara di Zeman, dopo la sconfitta di martedì sera ad Empoli, ospita all’Adriatico il Brescia di Pasquale Marino, che è ritornato al successo battendo 2-1 il Bari. Il Palermo, al Barbera, ospiterà la Virtus Entella, mentre la capolista Empoli sarà impegnata nella trasferta dell’Arechi contro la Salernitana. Nelle altre sfide, Il Cesena, ospiterà il Novara, la sorprendente Cremonese affronta il Perugia, reduce da ben cinque sconfitte consecutive, e lo Spezia ospiterà il Cittadella.

Giornata che prosegue domenica pomeriggio, alle ore 15:00, dove il Parma di D’Aversa ospiterà l’Avellino di Novellino, che è ritornato al successo dopo tre sconfitte in rimonta consecutive. Il fanalino d coda Pro Vercelli, ospiterà, al Silvio Piola, il Foggia, reduce dalla sconfitta interna per 3-0 contro il Parma. Il programma della 12a giornata si chiude lunedì alle ore 20:30, dove la Ternana affronterà il Carpi.

Designazioni arbitrali 12a giornata

Ecco la lista di tutte le designazioni della 12a giornata del campionato cadetto:

BARI – ASCOLI
SERRA
SECHI – CAPALDO
IV: NICOLETTI

CESENA – NOVARA
MINELLI
GALETTO – ROBILOTTA
IV: VIOTTI

CREMONESE – PERUGIA
DI MARTINO
BRESMES – GROSSI
IV: GARIGLIO

PALERMO – ENTELLA
AURELIANO
CALIARI – PAGLIARDINI
IV: PASCIUTA

PARMA – AVELLINO Domenica 29/10 h. 15.00
MARINELLI
RASPOLLINI – BORZOMI’
IV: ANNALORO

PESCARA – BRESCIA
ABBATTISTA
CANGIANO – MARGANI
IV: DE SANTIS

PRO VERCELLI – FOGGIA Domenica 29/10 h. 17.30
ROS
DE TROIA – COLAROSSI
IV: MARCENARO

SALERNITANA – EMPOLI
MARTINELLI
BELLUTTI – COLELLA
IV: DE TULLIO

SPEZIA – CITTADELLA
PILLITTERI
FORMATO – LUCIANO
IV: GUARNIERI

TERNANA – CARPI Lunedì 30/10 h. 20.30
CHIFFI
CECCONI – LANOTTE
IV: DE REMIGIS

VENEZIA – FROSINONE
MARINI
SORICARO – DEI GIUDICI
IV: LORENZIN