Arbitri 13a Giornata Serie B 2017-2018

Ecco tutti i direttori di gara di questa giornata del campionato cadetto

Live Serie B

Siamo giunti alla 13a giornata del Campionato di Serie B 2017-2018. Turno che è composto dall’anticipo di domani sera tra Palermo e Pescara, otto match in programma sabato alle ore 15:00, un match la domenica alle ore 17:30, ovvero Empoli-Spezia, e chiude questa giornata la gara di lunedì alle ore 20:30 Perugia-Avellino.

Il programma della 13a giornata

Apre il turno la gara dello Stadio Adriatico, dove gli uomini di Zeman, reduci dalla sconfitta per 3-0 subita contro il Brescia, ospita la formazione di Tendino, capolista del torneo dopo aver sconfitto per 2-0 la Virtus Entella. Tra le gare del sabato pomeriggio, il Brescia di Pasquale Marino ospita il Venezia di Filippo Inzaghi, mentre il Parma sarà impegnata nella trasferta dello Benito Stirpe contro il Frosinone. Le altre gare sono Carpi-Ascoli, Cittadella-Ternana, Foggia-Cremonese, Novara-Pro Vercelli, Salernitana-Bari e Virtus Entella-Cesena.

Il primo posticipo va in scena domenica alle ore 17:30, dove l’Empoli, seconda forma del campionato, battuta all’Arechi per 2-1 dalla Salernitana nel turno precedente, ospita al Castellani lo Spezia di Gallo. Chiude il turno la gara del Renato Curi tra il Perugia, reduce dal cambio di panchina da Federico Giunti a Roberto Breda, con quest’ultimo che ha debuttato con un pareggio per 3-3 contro la Cremonese, ospiterà l’Avellino di Novellino, reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare.

Designazioni arbitrali 13a giornata

Eccovi, riportate in seguito, tulle le designazioni arbitrali della 13a giornata del Campionato di Serie B, con assistenti e quarto uomo:

BRESCIA – VENEZIA
BARONI
CITRO – ROCCA
IV: ANDREINI

CARPI – ASCOLI
SAIA
FORMATO – SCARPA
IV: MARINI N.

CITTADELLA – TERNANA
BALICE
FIORE – VILLA
IV: BITONTI

EMPOLI – SPEZIA Domenica 05/11 h. 17.30
ILLUZZI
ROBILOTTA – PAGLIARDINI
IV: DIONISI

ENTELLA – CESENA
DI PAOLO
BORZOMI’ – MASTRODONATO
IV: VOLPI

FOGGIA – CREMONESE
GHERSINI
INTAGLIATA – LOMBARDI
IV: GAROFALO

FROSINONE – PARMA
NASCA
PAGNOTTA – LUCIANO
IV: AYROLDI

NOVARA – PRO VERCELLI
SACCHI
ROSSI C. – TARDINO
IV: MIELE

PERUGIA – AVELLINO Lunedì 06/11 h. 20.30
LA PENNA
BACCINI – SCATRAGLI
IV: MERAVIGLIA

PESCARA – PALERMO Venerdì 03/11 h. 20.30
GIUA
ROSSI L. – RASPOLLINI
IV: NATILLA

SALERNITANA – BARI
PEZZUTO
MUTO – VECCHI
IV: FIORINI