Arbitri 17a Giornata Serie B 2017-2018

Capolista in trasferta a Chiavari, Parma ospita la Pro Vercelli e il Frosinone il Cesena. Sfida interessante tra Palermo e Venezia

Campionato di Serie B 2017-2018 che giunge alla sua 17a giornata. Mancano cinque gare al termine del girone di andata e ancora non c’è una capolista incontrastata di questo torneo. Attualmente, al comando, c’è il Bari di Fabio Grosso, a quota 29 punti, seguita dal Palermo, secondo a una lunghezza di distanza, e la coppia Parma e Frosinone, a tre punti in meno.

Il programma della 17a giornata

Turno che si apre con sette sfide delle ore 15:00. Tra le gare c’è quella del Tardini dove, il Parma di D’Aversa, dopo aver perso il primato dopo la sconfitta di Carpi, ospiterà la Pro Vercelli. Mentre il Frosinone, al Benito Stirpe, sarà impegnato contro il Cesena. Il Palermo, invece, giocherà alle ore 18:00, ospitando il Venezia di Filippo Inzaghi al Renzo Barbera.

La 17a giornata proseguirà nella giornata di domenica con due match. Il primo è in programma alle ore 15:00 dove il Carpi sarà ospite dell’Avellino al Partenio, e alle ore 17:30, la capolista Bari sarà ospite del Comunale di Chiavari dalla Virtus Entella. Chiude il programma la sfida di lunedì sera, alle ore 20:30, tra il Perugia e l’Ascoli, fanalino di coda del campionato.

Designazioni 17a giornata

Eccovi, mostrati qui sotto, tutte le designazioni rilasciate sul sito della AIA (Associazione Italiana Arbitri) per questa giornata:

AVELLINO – CARPI Domenica 03/12 h. 15.00
DI MARTINO
VILLA – ROBILOTTA
IV: CARELLA

BRESCIA – SALERNITANA
ILLUZZI
FIORE – FORMATO
IV: PEROTTI

CREMONESE – SPEZIA
PISCOPO
BACCINI – TARDINO
IV: MANTELLI

ENTELLA – BARI Domenica 03/12 h. 17.30
SACCHI
CITRO – LUCIANO
IV: GARIGLIO

FOGGIA – CITTADELLA
MINELLI
MUTO – CIPRESSA
IV: CASCONE

FROSINONE – CESENA
PILLITTERI
BORZOMI’ – IMPERIALE
IV: PASHUKU

NOVARA – EMPOLI
ABBATTISTA
SCATRAGLI – MASTRODONATO
IV: CURTI

PALERMO – VENEZIA h. 18.00
CHIFFI
COLAROSSI – SORICARO
IV: PROIETTI

PARMA – PRO VERCELLI
MARTINELLI
DE TROIA – CANGIANO
IV: ZANONATO

PERUGIA – ASCOLI Lunedì 04/12 h. 20.30
MARINI
SECHI – PAGLIARDINI
IV: D’APICE

PESCARA – TERNANA
ROS
MARGANI – VECCHI
IV: DE TULLIO