Arbitri 19esima Giornata di Serie A 2013-2014

L’Associazione Italiana Arbitri, tramite un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, ha reso note le designazioni arbitrali valide per la 19^ giornata di Serie A che si disputerà nei giorni di sabato 11, domenica 12 e lunedì 13 gennaio 2014.

La capolista Juventus, impegnata in trasferta contro il Cagliari, avrà come direttore di gara l’arbitro Marco Guida di Torre Annunziata, mentre la Roma, seconda in classifica e che si trova a dover ospitare il Genoa, sarà diretta dal signor Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo. Hellas Verona-Napoli, invece, sarà arbitrato dal fischietto di Roma, Daniele Doveri.

Questo l’elenco completo delle designazioni arbitrali: Livorno-Parma a Massimiliano Irrati di Pistoia, Bologna-Lazio a Domenico Celi di Bari, Torino-Fiorentina a Paolo Valeri di Roma, Atalanta-Catania a Davide Massa di Imperia, Cagliari-Juventus a Marco Guida di Torre Annunziata, Hellas Verona-Napoli a Daniele Doveri di Roma, Roma-Genoa a Gianpaolo Calvarese di Teramo, Sassuolo-Milan a Andrea De Marco di Chiavari, Sampdoria-Udinese a Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo, Inter-Chievo a Dino Tommasi di Bassano del Grappa.

Leggi anche-> Cagliari-Juventus: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Leggi anche-> Sassuolo-Milan: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming