Arbitri 8a Giornata Serie B 2017-2018

A Sacchi la sfida del Barbera tra il Palermo e il Parma. Novara-Frosinone a Pezzuto e Perugia-Pro Vercelli a Saia

In questo fine settimana, andrà in scena l’8a giornata del Campionato di Serie B 2017-2018. Programma di questo turno che si apre con due anticipi del sabato, uno alle ore 18:00 e uno alle ore 20:30, una gara della domenica alle ore 12:30 e tutte le restanti alle ore 15:00 tranne per Novara-Frosinone in programma alle ore 20:30.

Il programma dell’8a giornata

La giornata si apre con la gara delle ore 18:00, all’Arechi, tra la Salernitana di Alberto Bollini e l’Ascoli di Enzo Maresca, ex giocatore di Palermo e di Hellas Verona. Alle ore 20:30, al Dino Manuzzi, ci sarà il debutto sulla panchina del Cesena di Fabrizio Castori, che ha preso il posto dell’esonerato Andrea Camplone, che affronterà lo Spezia. La gara delle ore 12:30 della domenica è quella che andrà in scena allo Stadio Adriatico, dove il Pescara di Zeman ospiterà il Cittadella.

Alle ore 15:00, al Renzo Barbera, si affronteranno il Palermo e il Parma, neo-promosso in Serie B a due anni dal fallimento. Il Perugia ospiterà la Pro Vercelli al Renato Curi, mentre l’Avellino sarà ospite del Bari al San Nicola. L’Empoli di Vincenzo Vivarini, al Castellani, affronterà il Foggia di Giovanni Stroppa, neo-promosso in Serie B dopo aver vinto, nella passata stagione, il Campionato di Lega Pro. Le altre neo-promosse, ovvero il Venezia di Filippo Inzaghi e la Cremonese di Attilio Tesser, ospiteranno, rispettivamente la Ternana e il Carpi. Alle ore 15:00 andrà in scena, al Comunale di Chiavari, Virtus Entella-Brescia. Chiude il programma dell’ottava giornata di Serie B, la sfida tra il Novara e la capolista Frosinone, alle ore 20:30 al Silvio Piola.

Designazioni arbitrali 8a giornata

Ecco la lista di tutte le designazioni dell’8a giornata del campionato cadetto:

BARI – AVELLINO 
AURELIANO
CECCONI – LUCIANO
IV: FOURNEAU

CESENA – SPEZIA Sabato 07/10 h. 20.30
MARINI
COLELLA – ROSSI L.
IV: CHIFFI

CREMONESE – TERNANA
ILLUZZI
CALIARI – SCARPA
IV: PINZANI

EMPOLI – FOGGIA
ABBATTISTA
PAGNOTTA – CAPALDO
IV: MINELLI

ENTELLA – BRESCIA
BALICE
BELLUTTI – COLAROSSI
IV: SERRA

NOVARA – FROSINONE h. 20.30
PEZZUTO
CITRO – PAGLIARDINI
IV: PICCININI

PALERMO – PARMA
SACCHI
BRESMES – VECCHI
IV: MARINELLI

PERUGIA – PRO VERCELLI
SAIA
LANOTTE – LOMBARDI
IV: DI MARTINO

PESCARA – CITTADELLA h. 12.30
GHERSINI
BACCINI – BORZOMI’
IV: BARONI

SALERNITANA – ASCOLI Sabato 07/10 h. 18.00
PILLITTERI
DE TROIA – RASPOLLINI
IV: MARTINELLI

VENEZIA – CARPI
NASCA
ROBILOTTA – FIORE
IV: GIUA