Arbitri 9a Giornata Serie B 2017-2018

Ecco tutte le designazioni del turno della serie cadetta

Questa mattina, l’AIA (Associazione Italiana Arbitri), ha annunciato le designazioni della 9a giornata del Campionato di Serie B 2017-2018. Turno che si apre domani sera con la gara tra il Foggia e il Perugia, seconda forza del torneo. La giornata si chiude con il posticipo di lunedì tra la Virtus Entella e l’Empoli, una delle tre capoliste della Serie B.

Il programma della 9a giornata

Giornata che si pare con la gara del Zaccheria tra il Foggia di Giovanni Stroppa ed il Perugia, reduce da un pesantissimo 5-1 subito in casa contro la Pro Vercelli nella scorsa giornata. Il match più interessante del sabato è, senza dubbio, quello tra il Frosinone ed il Palermo. Entrambe le formazioni sono al comando della classifica a quota 14 punti, insieme all’Empoli.

Altra gara interessante è quella dell’Ennio Tardini, dove il Parma, neo-promosso in Serie B dopo il fallimento, che ospita il Pescara di Zeman, reduce dalla sconfitta per 2-1 in casa contro il Cittadella, che ospiterà la Cremonese di Attilio Tesser. Il Venezia di Filippo Inzaghi è ospite, del Del Duca, dell’Ascoli di Enzo Maresca. Le altre gare del pomeriggio sono Brescia-Novara, Carpi-Cesena, Pro Vercelli-Bari e Ternana-Spezia.

Nel primo posticipo di questa giornata, ovvero domenica pomeriggio alle ore 17:30, allo Stadio Partenio-Lombardi, andrà in scena l’attesissimo Derby tra l’Avellino di Walter Novellino e la Salernitana di Alberto Bollini. Match che si prospetta molto caldo dal punto di vista dell’ordine pubblico, visto che entrambe le tifoserie sono rivali. Chiude il programma del nono turno la gara del Comunale di Chiavari tra la Virtus Entella e la capolista Empoli.

Designazioni arbitrali 9a giornata

Ecco la lista di tutte le designazioni della 9a giornata del campionato cadetto:

ASCOLI – VENEZIA
ROS
MARGANI – SCATRAGLI
IV: FIORINI

AVELLINO – SALERNITANA Domenica 15/10 h. 17.30
FOURNEAU
GROSSI – LOMBARDI
IV: NATILLA

BRESCIA – NOVARA
PICCININI
CHIOCCHI – PAGNOTTA
IV: LORENZIN

CARPI – CESENA
PINZANI
INTAGLIATA – IMPERIALE
IV: DIONISI

CITTADELLA – CREMONESE
MINELLI
CITRO – CIPRESSA
IV: SCHIRRU

ENTELLA – EMPOLI Lunedì 16/10 h. 20.30
GIUA
VILLA – ROSSI C.
IV: MIELE

FOGGIA – PERUGIA Venerdì 13/10 h. 20.30
DI PAOLO
SORICARO – RASPOLLINI
IV: GUIDA

FROSINONE – PALERMO
LA PENNA
GALETTO – BELLUTTI
IV: VIOTTI

PARMA – PESCARA
BARONI
OPROMOLLA – MASTRODONATO
IV: VOLPI

PRO VERCELLI – BARI
MARTINELLI
ROCCA – DEI GIUDICI
IV: SOZZA

TERNANA – SPEZIA
RAPUANO
CANGIANO – MUTO
IV: GAROFALO