Arbitro Inter-Fiorentina: Damato di Barletta (Serie A 2016-17)

Arbitro Inter-Fiorentina: Damato di Barletta (Serie A 2016-17)
Questa notizia ha ricevuto 1 voti - Media 5

Sono stati scelti i designatori della 14esima giornata di Serie A, per Inter-Fiorentina, l’arbitro sarà Damato di Barletta, proviamo a conoscerlo meglio.

Il direttore di gara per l’incontro di lunedì sera, partita posticipata in  seguito alle rispettive sfide di Europa Leauge relative alle due squadre, sarà dunque Antonio Damato, della sezione di Barletta, il quale dirige in Serie A, dal 2006, divenendo internazionale nel 2010.

Nel 2016, è stato inoltre scelto come uno degli assistenti di porta di Rizzoli all’ultima edizione dei campionati Europei. Non è nuovo a dirigere incontri tra Inter e Fiorentina, già in quattro circostanze ha diretto entrambe le compagini, nelle prime tre, successi dei nerazzurri, due dei quali a Firenze, mentre nel settembre 2015, si sono imposti i viola a Milano.

Ad affiancare il direttore di gara pugliese, ci saranno come assistenti Barbirati e Meli, quarto uomo Di Fiore, mentre gli addizionali di Damato di Barletta per Inter-Fiorentina, saranno Di Bello e Doveri.