Arda Turan al Milan, AS: "Pronta super offerta rossonera"

Arda Turan è il nome nuovo su cui il Milan sta puntando. Il club di via Rossi non sembra intenzionato a fermarsi nel calciomercato 2015-2016 e, messo a segno il colpo Jackson Martinez e in attesa di concludere l’affare Ibrahimovic, ha già messo nel mirino Arda Turan, giocatore dell’Atletico Madrid che nella scorsa stagione non ha molto soddisfatto mister Simeone e ciò rende la cessione possibile.

Su Arda Turan c’è il Milan e non solo. Interessati all’ala turca sono anche altri club, tuttavia, secondo AS, i rossoneri hanno intenzione di presentare un’offerta super che sbaraglia ogni concorrenza e nella quale viene proposto al giocatore un ingaggio da top player. Unico ostacolo che si pone tra i rossoneri e il centrocampista è l’assenza del club di via Rossi in competizioni europee, la Champions League in particolare, e per tale ragione l’offerta che il Milan intende proporre ad Arda Turan tiene conto non solo dell’aspetto economico.

Arda Turan ha però ancora due anni di contratto con l’Atletico Madrid e per rescinderlo occorrerà versare una clausola da 41 milioni di euro, non certo quattro spiccioli. Nelle prossime settimane, grazie anche al contributo economico che la Doyen Sports darà ai rossoneri, si attendono delle novità relativi a tale trattativa. Il Milan ha puntato gli occhi su Arda Turan, sarà lui il prossimo regalo rossonero per Mihajlovic?

Leggi anche: