Argentina-Brasile: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming Gazzetta Tv

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sarà Gazzetta Tv a trasmettere in diretta tv questa notte dopo il rinvio per pioggia di ieri la sfida tra Argentina-Brasile. Il Classico del mondo pallonaro vale per le qualificazioni ai Mondiali 2018 e oltre che in diretta tv potrà essere vista gratis in streaming su internet collegandosi al sito de La Gazzetta dello Sport.

ARGENTINA-BRASILE: DIRETTA TV E STREAMING

E quindi la gra tra Argentina-Brasile che andrà in scena alle ore 1.00 di venerdì 13 novembre potrà essere vista in diretta tv su Gazzetta Tv che trasmette sul canale 59 del digitale terrestre. Inoltre per dove il segnale non è di qualità buona c’è la possibilità di assistere ad Argentina-Brasile pure collegandosi sul sito de La Gazzetta dello Sport ove è presente uno spazio dedicato a Gazzetta Tv.

ARGENTINA-BRASILE: LE ULTIME NOTIZIE

La terza giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2018 zona Sudamerica mette di fronte Argetina-Brasile con i padroni di casa che devono fare a meno di Messi, Aguero e Tevez ma che potranno contare su un Higuain rivitalizzato con il Napoli che sarà supportato da Lavezzi e Di Maria. Non meglio sta il Brasile con mister Dunga che deve fare a meno di Thiago Silva e Marcelo oltre Coutinho, Firmino e Lucas Moura. Giocherà Neymar che torna dopo la squalifica.

ARGENTINA-BRASILE: PROBABILI FORMAZIONI

Argentina (4-3-2-1): Romero; Roncaglia, Otamendi, Funes Mori, Rojo; Mascherano, Biglia, Banega; Di María, Lavezzi; Higuaín. All. Martino

Brasile (4-3-3): Jefferson; Dani Alves, Miranda, Marquinhos, Filipe Luis; Luiz Gustavo, Elías, Óscar; Willian, Douglas Costa, Neymar. All. Dunga

MONDIALI 2018: TUTTE LE NOTIZIE