Argentina-Cile, Diretta Tv e Streaming Gratis (Finale Copa America 2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Argentina-Cile è una sfida valida la finale di Copa America 2016 e la stessa si terrà lunedi alle ore 02:00 italiane. Ecco come vederla in diretta tv e in streaming gratis.

Per guardare Argentina-Cile in diretta tv serve essere abbonati a Sky, oppure acquistare il singolo evento in pay per view. La partita andrà in onda lunedi notte a partire dalle ore 02:00 sul canale SkySuperCalcio o in alternativa sul SkyGo applicazione valida per pc, tablet o smartphone.

Per vedere Argentina-Cile, in streaming gratis, è possibile utilizzare la piattaforma di streaming Rojadirecta. E’ sufficiente collegarsi al sito internet a partire dalle ore 02:00 di lunedi 27 Giugno e selezionare l’evento. Compariranno in automatico una serie di link da cui vedere la partita in diretta live streaming. E’ bene ricordare che la trasmissione delle gare della Copa America 2016 da parte di Rojadirecta non è conforme alle norme di legge, in quanto la piattaforma non possiede i relativi diritti di trasmissione, perché sono in possesso di Sky.

ARGENTINA-CILE: PROBABILI FORMAZIONI