Argentina-Cile, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Finale Copa America 2016

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow.it vi offre le probabili formazioni e le ultime notizie di Argentina-Cile, Finale di Copa America 2016, che si terrà lunedì 27 Giugno alle ore 02:00 italiane, al Metlife Stadium.

Ultime notizie di Argentina-Cile:

Argentina-Cile, Finale di Copa America 2016, si terrà Lunedi 27 Giugno alle ore 02:00 italiane, al Metlife Stadium. Come lo scorso anno, dunque, la Roja e l’Albiceleste si giocheranno il titolo continentale, che nel 2015 vide i cileni avere la meglio ai rigori. Il match si annuncia equilibrato, come fu la finale dell’anno scorso e come è stata la partita di quest’anno nella fase a gironi: inserite entrambe nel gruppo D, infatti, le due squadre si sono già sfidate con l’Argentina che si è imposta per 2-1 sul Cile. Nel corso del torneo entrambe le compagini hanno dimostrato di avere una grande vena offensiva. 18 i goal fatti dall’Argentina in cinque partite, 16 dal Cile, di cui 7 nel solo quarto di finale contro il Messico.

Probabili formazioni di Argentina-Cile:

ARGENTINA (4-3-3): Romero – Mercado, Otamendi, Funes Mori, Rojo – Fernández, Mascherano, Banega – Messi, Higuaín, Gaitán. Ct.: Martino

CILE (4-3-3): Bravo – Isla, Medel, Jara, Beausejour – Silva, Aranguiz, Hernandez – Fuenzalida, Vargas, Sanchez. Ct.: Pizzi.

COPA AMERICA: TUTTE LE NOTIZIE