Argentina-Panama Diretta Tv e Streaming Gratis (Copa America 2016)

Argentina-Panama diretta tv e streaming gratis (Copa America 2016).

La seconda giornata del Gruppo D della Copa America 2016 è formata da Cile-Bolivia (01.00 ora italiana) e Argentina-Panama (ore 03.00): le due squadre si trovano in testa al girone dopo le rispettive vittorie nella prima giornata e sognano di allungare in testa alla classifica per ipotecare da subito il passaggio al turno successivo. L’Argentina è imbattuta complessivamente da 7 partite (da Argentina-Ecuador 0-2 del 9 ottobre) e punterà sul tridente Messi-Di Maria-Aguero per portarsi in testa al Gruppo D a punteggio pieno. Panama ha invece sconfitto a sorpresa la Bolivia nel primo turno e vuole continuare a recitare il ruolo della cenerentola in questo gruppo abbastanza equilibrato.

Argentina-Panama diretta tv e streaming gratis: l’incontro sarà visibile in diretta tv sul canale pay Sky Super Calcio. Gli abbonati alla piattaforma satellitare possono seguire la sfida in streaming gratis attraverso l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone.

Argentina-Panama probabili formazioni

Argentina (4-3-3): Romero; Rojo, Otamendi, Funes Mori, Mercado; Mascherano, Banega, Augusto; Di Maria, Messi, Aguero. All. Martino

Panama (4-4-2): Penedo; Machado, Cooper, Gomez, Baloy; Cumming, Godoy, Pimentel, Quintero; Tejada, Perez. All. Valdes

Leggi anche: