Argentina-Paraguay 0-1, male anche Higuain

Continua il periodo negativo della Nazionale Argentina, sconfitta 1-0 dall’Albiroja di Francisco Arce grazie al gol realizzato al minuto ’18 da Gonzalez, abile a sfruttare al meglio un contropiede partito dalla palla persa da Di Maria a metà campo.

Per la nazionale orfana di Leo Messi, la serata sembra andare storta sin dall’inizio, ma il vero colpo di grazia alle speranze degli uomini di Bauza porta la griffe di Sergio Aguero, protagonista di una prestazione incolore e autore di un clamoroso errore dal dischetto.

Tra i peggiori dell’incontro (anche se, ad onor del vero, è  difficile trovare qualcuno che abbia superato la sufficienza nell’Albiceleste) figura anche Gonzalo Higuain. Il bomber della Juventus è apparso fuori forma nella sfida di ieri notte, e le innumerevoli palle goal sprecate ne sono la lampante testimonianza.

Per l’Argentina, che ha conquistato 2 punti nelle ultime 3 uscite, arriva ora il quinto posto in classifica nel girone. Per qualificarsi ai mondiali, bisognerà invertire la rotta.

Leggi anche –> Maradona, stoccata ad Higuain: “Rifiutai la corte di Agnelli”