Argentina-Uruguay Live, Diretta Tv e Streaming Gratis

Sky trasmetterà in diretta tv e streaming Argentina-Uruguay, match di qualificazione ai Mondiali 2018.

Prosegue il cammino delle Nazionali di calcio in direzione dei Mondiali 2018 che si svolgeranno in Russia. Nella notte tra giovedì 1 e venerdì 2 settembre si disputerà Argentina-Uruguay, match di qualificazione che Sky trasmetterà live in diretta tv e streaming, gratis solamente per coloro che posseggono l’abbonamento in quanto compreso nel pacchetto.

A guidare l’Argentina un nuovo Ct, Edgardo Bauza, e Leo Messi che, smaltita la delusione per la sconfitta nella finale di Copa America, è pronto a tornare alla guida dell’Albiceleste nella sfida contro l’Uruguay di Edinson Cavani. La partita avrà inizio alle ore 01.30, italiane, ma già alle ore 01.20 Sky si collegherà con Mendoza per la diretta di Argentina-Uruguay. Tre i canali dedicati alla sfida: gli abbonati potranno scegliere se vedere il match tra Albiceleste e Celeste in diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD o Sky Super Calcio HD; come anticipato essi avranno la possibilità di vedere Argentina-Uruguay anche in live streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per pc, smartphone, tablet.

Coloro che, invece, non posseggono alcun abbonamento a Sky, tv che detiene l’esclusiva del match, potrà seguire Argentina-Uruguay live e gratis sui social network Twitter e Facebook dove non mancheranno gli aggiornamenti in tempo reale sul risultato della sfida.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI 2018