Armero al Milan, è fatta: raggiunto l’accordo

Il Milan sembra ormai prossimo a concludere un altro affare di mercato. E’ ormai arrivata in porto la trattativa che porterebbe Pablo Armero a vestire la maglia rossonera nella prossima stagione e manca solamente l’annuncio ufficiale da parte di Milan e Udinese. Già nei giorni scorsi la società di via Rossi aveva trovato un accordo con i bianconeri di Udine, disposti a cedere il giocatore in prestito (per 500 mila euro) con diritto di riscatto, compiuto il primo passo i rossoneri ne hanno quindi compiuto un altro che ha portato al sì del giocatore.

In giornata odierna si è tenuto a Forte de Marmi un summit tra Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, e Luciano Ramlho, agente di Armero. I due hanno discusso dell‘ingaggio che il giocatore percepirebbe in caso di passaggio in rossonero e del progetto che il Diavolo intende portare avanti con Armero. Gli argomenti esposti da Adriano Galliani pare abbiano convinto l’agente e nelle prossime ore si dovrebbe giungere a una conclusione definitiva dell’affare.

Al suo rientro dall’America con il suo Milan, Pippo Inzaghi ha subito ricevuto un buon regalo, un rinforzo che va a riempire lo spazio lasciato vuoto dalla partenza di Constant, Pablo Armero.

Leggi anche: