Armero al Milan: è Ufficiale

Il Milan ha acquistato Pablo Armero dall’Udinese e ne ha dato l’ufficialità tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito. Il difensore colombiano giunge in quel di Milano con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. L’affare è stato realmente concluso venerdì 8 agosto quando Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha incontrato a Forte dei Marmi l’agente del giocatore.

Armero giunge al Milan a seguito della cessione di Constant al Tabzonspor che ha liberato un posto nella rosa rossonera. Il colombiano andrà dunque a rinforzare un reparto, quello della difesa, rinforzato dall’acquisto di Alex e dalla riconferma di Rami, ma bisognoso di una maggiore solidità sulle fasce. Raggiunto l’accordo e arrivato a Milano, Armero si è quindi sottoposto a visite mediche per poi firmare il contratto che lo lega ufficialmente al Milan.

Ecco il comunicato ufficiale del Milan: “A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni del calciatore Pablo Armero fino al 30 Giugno 2015″.

Leggi anche: