Armero al Milan? Il Ds dell'Udinese: "Nessuna trattativa in corso"

Negli ultimi giorni si era parlato dell’interessamento, da parte del Milan, per il laterale esterno dell’Udinese Pablo Armero, che andrebbe a sostituire sulla fascia sinistra l’ex Chievo e Genoa Kevin Constant, trasferitosi in Turchia. Il giocatore ex Napoli sarebbe un ottimo innesto per la squadra di via Rossi.

Reduce da un ottimo Mondiale con la sua Colombia che lo ha riscattato dopo una stagione, prima al Napoli e poi in prestito Al West Ham tutt’altro che esaltante, Armero può giocare sia da terzino sinistro che da mezzala e all’occorrenza anche come centro sinistra di centrocampo dando così la possibilità ad Inzaghi di utilizzarlo in più ruoli.

Durante Caracol Radio, però, il ds dell’Udinese Cristiano Giaretta ha fatto il punto della situazione su l’interessamento dei rossoneri per il colombiano: “Armero in questo momento non ha un valore di mercato preciso, ma qualora arrivassero delle proposte le valuteremo attentamente. Milan? C’è un’interessamento da parte loro per il giocatore, ma attualmente non è stata avviata nessuna trattativa. Il giocatore inoltre, è nel mirino di diverse società”.

Leggi anche: