Arsenal-Bayern Monaco, Pullman tedesco Incidente a Londra

Piccola disavventura del Bayern Monaco in quel di Londra. La squadra di Pep Guardiola è infatti rimasta coinvolta in un incidente stradale mentre stava recandosi in pullman verso l’Emirates Stadium dove andrà in scena questa sera Arsenal-Bayern Monaco. Non una novità per i tedeschi: a settembre il bus del Bayern si schiantò in autostrada mentre stava raggiungendo Mainz. Quella volta, fortunatamente, a bordo non c’erano i giocatori, partiti in aereo.

Secondo le indiscrezioni, pare che il pullman del Bayern Monaco abbia tamponato una macchina color nero parcheggiata lungo la strada, a Londra. A bordo del bus vi erano i giocatori della squadra tedesca e Pep Guardiola che, subito dopo l’incidente, è sceso dal veicolo e pare abbia urlato contro il conducente dell’auto tamponata.

L’incidente che ha visto coinvolti l’autobus della squadra di Monaco e una macchina nera non è stato fortunatamente grave, solo qualche lieve danno ai due veicoli. Pep Guardiola e i suoi uomini hanno raggiunto l’Emirates Stadium dove questa sera si disputerà Arsenal-Bayern Monaco. La trasferta di Londra però non sembra essere iniziata sotto una buona stella per i tedeschi.

CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE PARTITE IN DIRETTA