Arsenal-Dinamo Zagabria 3-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (24 novembre 2015)

L’Arsenal era chiamato a vincere per rimanere in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale, e non ha sbagliato. La Dinamo Zagabria viene travolta da un pesante 3-0, che tiene aperte le speranze dei Gunners, in vista della difficile trasferta in terra greca che li attende, contro l’Olympiacos (serviranno due gol di scarto per passare il turno).

A sbloccare il match è il solito Mesut Ozil, che finalizza alla grande un perfetto cross di Alexis Sanchez. L’attaccante cileno, però, vuole iscrivere a referto il suo nome e al minuto 33 ci riesce: Nacho Monreal ruba palla sulla trequarti croata, va sul fondo e mette in mezzo per il “Nino Maraviglia”, che da due passi non sbaglia.

Nella ripresa l’undici londinese continua ad attaccare, mettendo sotto pressione gli ospiti, impotenti dinanzi alla velocità e alla qualità della squadra di Wenger. Al 69′, tocca ancora una volta all’ex Udinese Sanchez chiudere i conti: Campbell protegge la sfera e la scarica per il numero 17, pronto ad infilare nuovamente il portiere avversario.

GLI HIGHLIGHTS DI ARSENAL-DINAMO ZAGABRIA